QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – ACCESSIBILITÀ, INCLUSIONE, DIVERSITY E BUSINESS TENDENZE E PROSPETTIVE IN BANCA – 28-29 ottobre 2021

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

IL VALORE AGGIUNTO DELLE/A DIVERSITA’ IN BANCA
LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE: LE PAROLE DANNO FORMA AL PENSIERO INCLUSIVO
L’ IMPORTANZA DEL LINGUAGGIO INCLUSIVO ANCHE DURANTE L’ EPIDEMIA
LE PAROLE CHE “CONTANO”: IL LINGUAGGIO INCLUSIVO TRA RISPETTO E SICUREZZA PSICOLOGICA
SEMPLIFICAZIONE LINGUISTICA COME STRUMENTO DI INCLUSIONE
LA PROSPETTIVA GIURIDICA DELLA DIVERSITA’ E DELL’ INCLUSIONE
TRA FISICO E DIGITALE: UN CONFINE SEMPRE PIU’ SFUMATO E INCLUSIVO
COME AGIRE PER FAVORIRE L’INNOVAZIONE E L’ACCESSIBILITA’ DELLE IMPRESE?
PROSPETTIVE DI MAGGIOR INCLUSIONE NELLA BANCA DIGITALE
IL “DESIGN” DELL’ ESPERIENZA D’USO. PROGETTARE ESPERIENZE DI VALORE PER LE PERSONE
LA VALORIZZAZIONE DELLA DIVERSITY COME STRATEGIA DI INCLUSIONE
SITI ONLINE E PUBBLICAZIONI ACCESSIBILI A TUTTI
LA POTENZA DELLA VOCE NELLE EMOZIONI
CANALI, COMUNICAZIONE E RELAZIONE PER FAVORIRE INCLUSIONE E BUSINESS
L’ APPROCCIO INTERGENERAZIONALE TRA FISICO E DIGITALE
SERVIZI E PRODOTTI INCLUSIVI CAPACI DI SODDISFARE LE ESIGENZE DI TUTTI…NESSUNO ESCLUSO
FOCUS: MERCATO RETAIL, PUNTI VENDITA E DESIGN UNIVERSALE
FOCUS: ESPERIENZE INTERNAZIONALI FINANZIARIE PER COSTRUIRE UNA NUOVA RELAZIONE UMANA NEL MONDO FISICO

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?