QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – BANCHE, SERVIZI DI INVESTIMENTO E CLIENTELA RETAIL 2020 – 3° INCONTRO – L’EVOLUZIONE DEI MODELLI DI SERVIZIO E DI CONSULENZA NEL WEALTH MANAGEMENT – 29 ottobre 2020

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

I cambiamenti strutturali osservati nel settore negli ultimi anni e le (eventuali) ripercussioni dell’ emergenza
le sfide future del wealth management
l’uso di sistemi di Intelligenza Artificiale e gli effetti della GDPR nella prestazione di Robo-Investment Advice
Consulenza in materia di investimenti: evoluzioni e tendenze regolamentari

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?