QUESTIONARIO DI GRADIMENTO – LA REVISIONE DELLA DIRETTIVA SUL CREDITO AI CONSUMATORI:ANALISI DELLA PROPOSTA, LE AREE DI INTERVENTO E LE SFIDE DELLA DIGITALIZZAZIONE – 8 FEBBRAIO 2022

01 - In che misura ritiene che i contenuti dell'aula virtuale siano stati per lei utili?

02 - Quale è il suo livello di soddisfazione in merito agli argomenti trattati?

Le linee guida della proposta di direttiva sul credito ai consumatori
Gli studi di impatto dell’applicazione della Direttiva sul credito ai consumatori: analisi e commenti
Il nuovo ambito di applicazione
Le proposte in tema di informativa precontrattuale: nuovi adempimenti per le banche
L’informativa precontrattuale, il processo di product governance e le nuove sfide della digitalizzazione dei processi bancari
Le proposte per la valutazione del merito di credito e i nuovi diritti dei clienti
La valutazione del merito di credito tra big data, utilizzo dell’intelligenza artificiale e i collegamenti con la normativa sul trattamento dei dati personali
Le proposte per l’estinzione anticipata e il collegamento con la sentenza Lexitor
Le altre proposte della Direttiva sul credito ai consumatori

03 - Qual è il suo livello di soddisfazione in merito alla gestione dei tempi?

04 - Come valuta nel complesso l'esperienza di erogazione in aula virtuale?

05 - Qual è la sua valutazione complessiva di questo programma formativo in aula virtuale?

06 - Infine, a fini statistici, come è venuto a conoscenza dell’iniziativa?